ImgBurn, per masterizzare non serve altro

Written by Shawn. Posted in Blog, Computer, Masterizzazione

ImgBurn

Tanto tanto tempo fa le suite per masterizzare erano praticamente tutte a pagamento, ma di certo le migliori! Ricordiamo Nero Burning Rom? Oggi una delle migliori è fortunatamente gratuita, si chiama ImgBurn e ha tutto quello che ci occorre per masterizzare praticamente qualsiasi cosa!

ImgBurn:

Il punto forte di questo programma sono i requisiti minimi! Infatti gira benissimo a partire già dal buon windows 95! Ovviamente è costantemente aggiornato e quindi perfettamente funzionante anche su Windows 10, Windows 8.1, anche nelle versioni 64-bit! Se poi si utilizza Wine allora diventa compatibile anche con i sistemi Linux!

Funzionalità:

Altro punto di forza del programma sono le feature messe a nostra disposizione. Comprendono qualsiasi cosa, dalla copia dei Cd/Dvd/Blu-Ray alla masterizzazione di Audio e Data. E’ possibile persino scrivere dischi video partendo dall’apposita cartellina TS.

Opzioni complete:

Le opzioni messe a disposizione del programma fanno impallidire anche il più complesso sistema della N.A.S.A. e possono far felice anche il più nerd di tutti noi! Nonostante ciò, l’utilizzo del programma risulta comunque estremamente semplice.

Come si usa:

Le cose da poter fare con questa suite sono tante, anzi troppe! Inutile quindi una semplice video-guida che di certo non riuscirebbe a coprire le molte casisitiche. Il programma è di per se molto intuitivo, ma in caso di dubbi o domande specifiche scriviamo un bel commento qui sotto e lo staff di Monkey Island ci risponderà in un battibaleno!

Grazie per la lettura, Shawn

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento